Get Adobe Flash player

Assistenza_ANT_40_13-2-18.jpg

Net Service è tra i sostenitori di ANT, la fondazione non profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite che ogni anno si prende cura di 10.000 persone in 10 regioni.
In occasione dei quarant’anni di ANT, nata nel 1978 per opera dell’oncologo Franco Pannuti, Net Service è partner del concerto che si terrà martedì 15 maggio 2018, alle ore 21 presso il Teatro Comunale di Bologna.
Carmina Burana di Carl Orff sarà l’opera che due cori e un coro di voci bianche eseguiranno accompagnati da due percussioni e due pianoforti. Il ricavato della serata sarà devoluto al programma Bimbi in ANT, il progetto dedicato ai piccoli pazienti oncologici con l’assistenza specialistica e il sostegno psicologico anche per i familiari.
Uno dei valori di Net Service, sancito anche dal Codice Etico dell’azienda, è l’impegno a favorire, sostenere e promuovere attività non profit, a testimonianza della responsabilità dell’azienda nel sostenere i bisogni delle comunità. Per questo Net Service sostiene questo importante appuntamento sia per Bologna sia per quanti credono nella prevenzione e nel benessere del malato.
Dal 1997 Net Service S.p.A. progetta e sviluppa sistemi informativi integrati per semplificare processi complessi e migliorare i flussi di lavoro di Medie e Grandi Imprese, Ordini Professionali, Enti e Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali. Ha sviluppato Astrea™ Digital Platform, la piattaforma tecnologica in grado di offrire a tutte le realtà sopra citate sistemi e strumenti digitali perfettamente profilati sulle loro specifiche necessità. Una delle verticalizzazioni di Astrea™ è Giustizia Metropolitana® , un progetto che è valso al Comune di Bologna il Premio SMAU 2016 per l'Innovazione

Share

Cerchi un articolo?
Inserisci una parola chiave.
Risultato a fondo pagina.

 

QUIBOLOGNA.TV

CONTATORE

 VISITE TOTALI: 8.843.878 dal 1.1.18   record contatti 5 giugno 2016: 81.433 media 2016: 53.008