AL BOTANIQUE ECKOES live

0
178

Venerdì 5 luglio sarà Eckoes a salire sul palco del BOtanique nei giardini universitari di via Filippo Re a Bologna.

Suonando non 1 ma 2 set a Glastonbury quest’anno, così come al All Points East Festival, Eckoes sta crescendo a una velocità vertiginosa. Oltre alla scrittura e agli album per l’icona globale Goldie MBE e DJ DirtyFreud (Ninja Tune) l’Artista londinese è stata selezionata “One to Watch” da Ticketmaster & BBC 6 Music, ed è anche artista INES Talent 2019. Scoperta dal produttore vincitore del Grammy Award Naughty Boy (Beyonce, Sam Smith) ha incantato molti con il suo mondo sonoro sublime e unico. “Una voce che farà rizzare i capelli sulla nuca” [BBC Radio]. Il suo ultimo singolo “Without Prejudice” è stato inserito nella playlist “Best of The Week” di Apple Music, ma la sua dark electronica aveva già raccolto elogi su elogi. Riconosciuta tanto per la sua musica affascinante quanto per la sua ipnotica presenza scenica negli abiti che si crea a mano, fonde moda, danza e sonorità in ogni esibizione dal vivo. Una forza della natura.

Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21,30.

Il venerdì al BOtanique si aprirà come di consueto alle ore 20 con Lo Yoga del Bradipo, l’appuntamento dedicato alle famiglie e ai bimbi, per esplorare e meditare con la creatività. Questa sera si lavorerà sul tema “Un erbario fantastico”: verranno raccolte le foglie, verranno catalogate e sarà dato loro un nome in un quaderno assemblato dal gruppo stesso. Poi spazio alla fantasia per trasformarne le forme in draghi, insetti e altri animali incredibili…

Ai Giardini del BOtanique come sempre sarà a disposizione un’area relax, stand gastronomici, il bar con birre artigianali e cocktail. Tutto completamente “Plastic free”.

BOtanique 10.0 fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosse e coordinate dal Comune di Bologna, e proseguirà fino al 27 luglio.

Per info e aggiornamenti: http://www.botanique.it e https://www.facebook.com/BOtaniqueFestival