Al BRAVO CAFFE’ “Saverio Raimondo Live”

0
35

Dopo il successo de Il Satiro Parlante, il suo spettacolo di stand-up comedy uscito su Netflix nel maggio scorso e distribuito in 190 Paesi, Saverio Raimondo torna dal vivo con più di un’ora di materiale completamente nuovo e travolgente.

Martedì 5 Novembre – data di uscita del suo nuovo libro Io esisto – Babbo Natale vuota il sacco, edito DeA Planeta – il comico inaugura la sua nuova stagione di live al Bravo Caffè di Bologna.

Con la sua ironia politicamente scorretta e la sua naturale irriverenza, Saverio Raimondo ridicolizza le ansie contemporanee, i costumi sessuali all’indomani del MeToo, la scena politica italiana e sé stesso; dalle molestie al populismo, dalla rabbia sociale al sesso orale, la satira di Raimondo fa ridere dove meno te l’aspetti, spingendo l’asticella sempre più su. Una comicità adulta per persone dotate di senso dell’umorismo, e alle quali Raimondo si rivolge in modo intimo e informale. Al termine dello spettacolo avrete gli addominali scolpiti dalle risate.

Saverio Raimondo (Roma 1984) è uno dei più apprezzati comici italiani, il cui umorismo si rifà alla tradizione americana della stand-up comedy. Ha fatto radio, tv (dal 2015 conduce il suo show CCN su Comedy Central), centinaia di spettacoli live e, da quest’anno, è presenza fissa a Porta a Porta di Bruno Vespa. Il suo spettacolo Il satiro parlante è distribuito da Netflix in 190 paesi del mondo. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro, Stiamo calmi. Come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare l’ansia.

Per info e prenotazioni:

Bravo Caffè – via Mascarella 1 – Bologna – tel. 051-266112