Al via la campagna di raccolta fondi per curare Esmeralda

0
645

Al via la campagna di raccolta fondi per curare Esmeralda, da 2 anni in lotta contro un tumore al seno.  Giovedì 27 giugno a Bologna in esposizione le opere di suo fratello, l’artista Eldi Veizaj

È attiva sulla piattaforma gofoundme la campagna di raccolta fondi per Esmeralda, 37 anni, mamma di due bambine, affetta da un tumore mammario che si è esteso alle ossa arrivando al IV e ultimo stadio. Ad oggi sono stati raccolti 4.285 euro su 15.000 necessari perché Esmeralda possa trasferirsi da Atene a Bologna, dove suo fratello Eldi potrà farla assistere nelle strutture sanitarie della regione.

A lanciare la raccolta fondi per Esmeralda è proprio Eldi, artista albanese e residente a Bologna dal 2004, conosciuto e apprezzato per la pittura, la street art e i laboratori creativi. Tutte le sue opere saranno esposte presso Spazio b5 (Vicolo Cattani 5/b)  giovedì 27 giugno, ore 19. Quadri e disegni saranno in vendita a metà prezzo e l’intero ricavato sarà utilizzato per sostenere le spese mediche. La mostra ESMERALDA resterà in esposizione fino a sabato 29 giugno .

RACCOLTA FONDI
https://www.gofundme.com/regaliamo-un-sorriso-ad-esmeralda

Per informazioni: cell. 333.1706247