ARCHIGINNASIO: BIBLIOTECA APERTA, MA EVENTI ANNULLATI

0
327

La Biblioteca dell’Archiginnasio è aperta e i servizi bibliotecari sono funzionanti, ma tutte le iniziative culturali e gli eventi sono annullati fino a domenica 8 marzo secondo quanto stabilito dalle disposizioni dell’autorità competente per il contrasto al coronavirus.

Riprendono le visite turistiche al Palazzo dell’Archiginnasio, a condizione che non ci siano assembramenti di persone e che i visitatori rispettino la distanza tra loro di almeno un metro.

Per le informazioni relative alle disposizioni sul coronavirus, si consiglia di seguire gli aggiornamenti sui canali istituzionali del Comune di Bologna.

Si invitano tutti i frequentatori della Biblioteca dell’Archiginnasio a rispettare le indicazioni stabilite dalle disposizioni di contrasto alla diffusione del coronavirus e, in particolare, a mantenere una distanza di almeno un metro dalle altre persone sia ai banchi della distribuzione e del reference sia nelle sale aperte al pubblico.

Per rivedere oltre 400 incontri, presentazioni di libri, convegni e altri eventi ci si può collegare al canale Youtube dell’Archiginnasio.