Biblioteca Scandellara-Mirella Bartolotti – Una Giornata a Scandellara

0
183

Sabato 11 maggio: Una Giornata a Scandellara. La biblioteca sarà aperta fino alle 19 con servizi, iniziative, incontri, letture e mostre In collaborazione con La Soffitta dei Libri, Laboratorio di Educazione Ambientale, Associazione Le Ali della Fantasia, Fondazione Villa Ghigi. Info: bit.ly/2J8llFT

Alle ore 17.30 Gli autori Barbara Faenza e Marco Bettini presentano le loro opere e ne parlano con i lettori e le lettrici. Barbara Faenza illustra il suo ultimo romanzo Nilo nero. La profezia, un intreccio di avventure conducono dal deserto del Wadi Rum alle rive del Nilo quando in Egitto regnava il faraone Thutmosi III che, con i suoi potenti eserciti, dominava gran parte dell’Oriente antico.
Marco Bettini presenta l’ultimo lavoro La volontà di Dio, Il commissario capo Migliori deve occuparsi della sorveglianza in un convegno di autorevoli rappresentanti delle grandi religioni monoteiste dal quale si innesca una pericolosa reazione a catena. In occasiona della “Una Giornata a Scandellara”.
Partecipazione gratuita
Info: bit.ly/2J4ao7V

Domenica 12 maggio alle ore 17: Datti una mossa! Il Gruppo di Cammino di Scandellara.
Il gruppo di cammino della Biblioteca, si aggiunge a quelli già attivi in città: a costo zero, consente di svolgere regolarmente un’attività motoria, adatta a tutte le età e di farlo in compagnia.
Il ritrovo è nell’atrio a piano terra della Biblioteca e non è necessario prenotarsi. Scarpe e abbigliamento adeguati per la camminata.
Partecipazione libera
Info: bit.ly/2GP1EB6