Estate 2021, le destinazioni italiane più belle

0
201

A distanza di un anno la situazione per l’Italia e non solo, non è cambiata. Di questi tempi però, lo scorso anno, come oggi, si pensava, allo stesso modo all’universo delle vacanze. Inutile dire che molte cose, rispetto a soli due anni fa, sono cambiate e la prossima stagione sarà sulla falsariga dello scorso anno.

Esigenze rinnovate e anche mete che si aggiornano. Sono per lo più le destinazioni italiane che fanno estate. Soprattutto quelle di montagna e di mare, luoghi aperti e con spazi ampi che permettono alle famiglie di ritagliarsi uno spazio tutto per sé uscendo dalla routine della quotidianità. Se da un lato la frenesia si è decisamente ridotta, dall’altra è esplosa la volontà di stare all’aria aperta, di respirare emozioni a contatto con la natura e scoprire sempre di più i posti più belli della nostra Italia.

Senza dubbio le destinazioni italiane si riconfermano leader delle scelte degli italiani per l’estate 2021. C’è molta voglia di vacanza e di ritornare a viaggiare ma con accortezza e senso critico. Ecco perché si preferisce rimanere nel Bel Paese. Viaggi più brevi ma intensi, tutti da organizzare nei dettagli più precisi, per non rischiare e pensare a divertirsi tutelando la propria salute.

Un alleato infallibile in questo per i tuoi viaggi in Italia è Tramundi, il tour operator online fondato da appassionati viaggiatori che come te cercano il meglio in ogni viaggio. Ecco perché ogni vacanza è organizzata nel migliore dei modi, con itinerari sempre nuovi e aggiornati in base alle esigenze del momento, garantendo la possibilità di vivere, insieme ad un gruppo composito e controllato, autentiche esperienze di viaggio, promuovendo l’incontro tra culture.

Viaggiare in Italia è il mood del momento, da nord o sud, dal mare alla montagna. Tramundi mette a disposizione così tanti itinerari che avrai solo l’imbarazzo della scelta. Se vuoi scoprire la penisola in modo sicuro, con i viaggi di gruppo organizzati, sfoglia il book online delle proposte e fai la tua scelta.

Dal Trentino Alto Adige con tanti tour estivi tra i boschi ed i luoghi più belli dei parchi naturali, all’Emilia Romagna, campione di cintura verde per tanti giri in bici e pause gourmet energizzanti, fino alla Calabria per fare un salto nella culla dei nostri antenati, godere di uno dei mari e delle coste più speciali del nostro Stivale e fare scorpacciate di gustosità a tavola. Fai un salto nel futuro, programma il tuo prossimo tour e stai senza pensieri grazie a Tramundi.