GIRAMONDI, quando musica, immagini e cibo si intrecciano al rituale dell’aperitivo

0
111

Mercoledì 3 luglio, alle 19.00, proseguono i “reportage” nel mondo della musica, delle immagini e dei cibi della rassegna GIRAMONDI. Un appuntamento con sfilata di moda, musica e videoproiezioni per accompagnare il momento dell’aperitivo a tema con specialità etniche rivisitate dallo staff di cuochi del Ristorante La Porta, nella splendida cornice de La Porta Cafè.

L’appuntamento di questa settimana è dedicato alle magie e al fascino dei CARAIBI, meta che nell’immaginario collettivo è già una vacanza da sogno. Saranno proiettate immagini video dei luoghi da favola, in collaborazione con Alisei/Island Style, nota agenzia nautica italiana che opera da oltre 25 anni nel mar dei Caraibi.

Trascinati dalla musica, gli ospiti si perderanno nel fascino delle spiagge caraibiche, e assisteranno ad una sfilata di moda in passerella (inizio ore 21) presentata dai brand Peau d’ange, Stymaty Shoes, DB Hair Flair e Apiedinudinelparco, da cui sarà difficile tornare alla realtà.

Il ritmo delle danze latine e caraibiche, in cui si mescolano, in modo allegro, ritmo, vivacità e sensualità, eseguite in console da dj Farrapo, insieme alle videoproiezioni, alla sfilata e ad un drink accompagnato da gustose prelibatezze per nulla scontate, animeranno quest’incontro fino alle ore 22.

La Porta Cafè

Piazza Vieira de Mello 3/2a, 40128 Bologna, (sopra il ponte di via Stalingrado), Pagina FB: https://www.facebook.com/LaPortaCafe