In Salaborsa Daniel Pennac e Silvia Avallone dialogano sull’ultimo libro dello scrittore francese “La legge del sognatore”

0
30

Domenica 19 gennaio alle ore 19 presso la Biblioteca Salaborsa, Piazza Coperta, piazza Nettuno 3, Daniel Pennac e Silvia Avallone dialogano sull’ultimo libro dello scrittore francese “La legge del sognatore” (Feltrinelli). Il libro è ispirato dall’antica passione dello scrittore per Federico Fellini – del quale ricorrono nel 2020 i 100 anni dalla nascita – ed è diventato uno spettacolo teatrale in scena a Milano, Torino e Rimini. L’incontro è in collaborazione con Feltrinelli editore e Feltrinelli Librerie. Ingresso libero dalle 18.45 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Info: bit.ly/2Tnd4D6

Dalle ore 14,00 alle  18,00 per predisporre gli spazi per l’incontro con Daniel Pennac, la biblioteca anticiperà l’apertura alle ore 14 e la chiusura alle ore 18. Saranno attivi i servizi di iscrizione, prestito, restituzione, consultazione di libri e periodici, navigazione internet, informazioni di base. Sono aperti sale studio, scavi archeologici e caffetteria.
Info: bit.ly/2TiSPGt