In Salaborsa Wu Ming2, Fulvio Pezzarossa e Roberta Sangiorgi dell’Associazione Exs&Tra presentano l’ebook “Porti sbarrati pagine aperte”

0
98

Venerdì 17 gennaio alle ore 17,00 presso la Biblioteca Salaborsa, Sala Conferenze, piazza Nettuno 3, Wu Ming2, Fulvio Pezzarossa e Roberta Sangiorgi dell’Associazione Exs&Tra presentano l’ebook “Porti sbarrati pagine aperte”, frutto del laboratorio di scrittura interculturale che si è svolto nel 2018/2019.
L’incontro introduce il nuovo laboratorio dedicato a Prima gli Italiani? Movimenti migratori e identità meticce che inizia il 15 febbraio 2020.
L’ingresso all’incontro, organizzato con associazione Eks&tra e il Dipartimento di filologia classica e italianistica dell’Università di Bologna, è libero fino ad esaurimento posti.
Info: bit.ly/2TkyP6g

Alle ore 17,15: in Sala Incontri,  Prima della biblioteca. Incontri gratuiti alla scoperta della storia di Salaborsa. Un viaggio attraverso la storia del palazzo che, nel corso dei secoli, è stato orto botanico, cafè chantant, ristorante popolare, campo di basket e molto altro, fino a diventare, nel 2001, la biblioteca che oggi tanti frequentano.
Info: bit.ly/2NnqlHN