Musica con Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar al Finger Food Festival

0
60

Sabato 5 ottobre prosegue al Parco della Zucca il Finger Food Festival di Bologna.

Oltre alla ricca proposta gastronomica e alle birre artigianali, che si potranno degustare sia a pranzo che a cena, protagonista musicale della serata sarà la Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar.

L’idea musicale di Eusebio Martinelli, con il suo progetto Gipsy Orkestar, è di proporre concerti in cui i musicisti e gli spettatori non siano in alcun modo separati da un dislivello dovuto al palcoscenico, ma si uniscano in una festa che veda sullo stesso piano persone che ballano, suonano e cantano liberamente… come di solito accade nella tradizione della musica balcanica e gitana in generale, musica che ha profondamente influenzato e caratterizzato quella di Eusebio Martinelli. I live di Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar vedono suonare, cantare e divertirsi ogni musicista della band e sono caratterizzati dalla presenza in prima fila di grandi solisti, che insieme a Eusebio giocano e danno vita ad improvvisazioni scatenate. Il repertorio è basato sulla discografia originale di Eusebio Martinelli. Comprende inoltre alcune tra le più celebri colonne sonore dei film di Emir Kusturica e Quentin Tarantino. Una vera esplosione di energia per una festa indimenticabile.

L’appuntamento con le eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali è a partire dalle ore 12.

Il concerto è previsto per le ore 21.30.

L’ingresso è gratuito.

Il Finger Food Festival di Bologna proseguirà fino a domenica 6 ottobre con i seguenti orari:

-Sabato 05/10: aperto dalle 12.00 alle 24.00

ore 21,30: live Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar

-Domenica 06/10: aperto dalle 12.00 alle 23.00

ore 20,00: live Cico & Mama Africa

Per aggiornamenti e informazioni è possibile consultare la pagina FB “Finger Food Festival” e l’evento “Finger Food Festival Bologna” – fingerfoodfestival@gmail.com