STREET FOOD TRA MUSICA E SOLIDARIETA’

0
92

Sabato 25 maggio a Bologna è in programma una grande festa di strada promossa da Antoniano, con street food solidale e tanta musica.

In particolare, in via Guinizelli verranno allestiti 50 tavoli e 7 punti food, dove sarà possibile gustare, facendo del bene, una grande varietà di piatti. Il menù, composto da 11 pietanze, è stato curato dal presidente dell’Unione Cuochi Bolognesi Giuseppe Boccuzzi in collaborazione con il Dipartimento Solidarietà Emergenza della Federazione Italiana Cuochi e a servire i pasti, come in un vero e proprio ristorante all’aperto, ci sarà la grande famiglia dell’Antoniano: frati, dipendenti, collaboratori, coristi e volontari. Il ricavato del pranzo sarà interamente devoluto ad Operazione Pane, la campagna di Antoniano a sostegno della Mensa “Padre Ernesto” e delle mense francescane d’Italia.

Previsti anche momenti di spettacolo: su un palco al centro di via Guinizelli è in programma l’alternarsi di tutti gli artisti – piccoli e grandi – made in Antoniano con la presenza di Marco Lui.