Bando pubblico per Edilizia Residenziale Sociale (ERS)

0
28
Facade of old council tower block around Walworth area in south east London

Il Comune di Casalecchio di Reno ha predisposto un bando pubblico per la formazione di una graduatoria di potenziali acquirenti per alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS), a prezzo convenzionato, in regione di mercato protetto. Si tratta di tre alloggi ERS in corso di edificazione e situati in Via Fratelli Bandiera, sempre a Casalecchio di Reno.

Il bando si rivolge a:
giovani coppie (coniugi, conviventi, coppie di fatto, unioni civili) nelle quali entrambi i componenti devono avere un’età anagrafica inferiore ai 40 anni
un solo genitore che non abbia superato i 45 anni di età, con almeno un figlio nel medesimo stato di famiglia anagrafico.

I requisiti, per tutti i componenti il nucleo famigliare e i criteri per l’assegnazione dei punteggi si possono trovare sul sito del Comune di Casalecchio di Reno (www.comune.casalecchio.bo.it) all’ indirizzo http://tiny.cc/odx4kz.

Scadenza: le domande devono pervenire entro e non oltre martedì 21 aprile 2020, nelle seguenti modalità:
entro le ore 13.30 se presentata a mano presso lo Sportello Polifunzionale SEMPLICE
entro e non oltre le ore 23.59 se presentata a mezzo PEC, precisando che farà fede la data di ricevimento all’indirizzo PEC del Comune di Casalecchio di Reno
a mezzo raccomandata A/R entro la data di chiusura del bando considerando che farà fede la data di ricezione da parte del Comune della raccomandata.
Si consiglia di presentare la domanda tramite PEC o raccomandata in seguito all’emergenza causata dal nuovo coronavirus.