Volo SAS cancellato Bologna Copenaghen: ItaliaRimborso disponibile ad assistere i passeggeri

0
45

Lunedì 21 settembre 2020, il volo numero SK2684 della compagnia aerea SAS Scandinavian Airlines che avrebbe dovuto collegare gli aeroporti di Bologna Guglielmo Marconi e Copenaghen, è stato cancellato. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai viaggiatori che, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso.

Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutti i presupposti favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria che, in base al Regolamento Comunitario 261 del 2004, ammonta a 250 euro per passeggero, considerato il disagio vissuto.

Per attivare la richiesta risarcitoria, il passeggero potrà compilare il form presente nell’homepage di ItaliaRimborso o nell’apposita pagina dedicata nel sito web alla compagnia SAS: si tratta del metodo più veloce ed efficace per avviare la segnalazione. In alternativa, si potrà contattare il centralino al numero di telefono 06-56548248, inviare un sms Whatsapp al 342 1031477 o mandare un’email all’indirizzo info@italiarimborso.it.