GENTE DI TEATRO – AL DEHON Dulio Pizzocchi presenta IL COSTIPANZO SHOW

0
45

Sabato 4 Dicembre ore 21.00, a trent’anni della prima messa in scena dello spettacolo parodia del Maurizio Costanzo Show, al Teatro Dehon Duilio Pizzocchi presenta Il Costipanzo Show.

Direttamente dagli anni ’90, ritorna sul palco del Teatro Dehon quello che può essere legittimamente considerato un classico della comicità in chiave locale. Scaturito dal genio umoristico di Duilio Pizzocchi, ed ispirato al modello dei talk-show televisivi, il Costipanzo Show ha rappresentato un’autentica fucina di talenti, poi affermatisi a livello nazionale: Giuseppe Giacobazzi, naturalmente; ma anche Natalino Balasso, Bruno Nataloni, il Mago Simon. Il Costipanzo Show viene oggi riproposto in chiave aggiornata, con nuovi esilaranti protagonisti che attendono solo di essere scoperti dal pubblico.

Prezzo: Intero € 26,00 Euro – Ridotti € 22,00
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal lunedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo. Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Nel rispetto delle normative vigenti, si ricorda che per accedere alla sala sarà necessario esibire il Green Pass e indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.