GENTE DI TEATRO – AL DEHON: RIMBAMBAND SHOW

0
139

Sabato 16 Febbraio ore 21, sarà in scena al Teatro Dehon lo spettacolo Rimbamband Show” di Raffaello Tullo.
Con:
 Raffaello Tullo, voce e percussioni – Renato Ciardo, batteria – Vittorio Bruno, contrabbasso – Nicolò Pantaleo, sax, bombardino, tromba – Francesco Pagliarulo, pianoforte
Costumi: Lucrezia Tritone, Tina Manicone.
Regia: Raffaello Tullo . 

Eccoli sono ancora loro… sono tornati: il sassofonista avanzo di balera, rubato alla banda di paese, il contrabbassista stralunato, il pianista virtuoso, il batterista rompiscatole, il capobanda, ormai sempre più esaurito: la Rimbamband.
I nostri cinque suonatori sognatori continuano a giocare con le canzoni, lenote, i rumori, i suoni gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e la loro genuina follia.
Un vero tour de force della comicità, nel quale sarete in balia di questi cinque straordinari musicisti un po’ suonati, che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano… giocano.
Allo spegnersi delle luci, come per magia, il reale si farà surreale, l’impossibile diventerà possibile, il possibile improbabile.
Anche voi verrete travolti dall’irresistibile mix di musica, mimo, clown, tip tap, teatro di figura, rumorismo, fantasia teatrale, parodie. Il tutto shakerato con un ritmo comico incalzante e servito con energia travolgente.
Così, dopo lo spettacolo, chi passerà davanti al teatro, vedrà uscire persone con una luce diversa negli occhi, lo sguardo di chi ha ritrovato qualcosa che aveva smarrito da tempo: l’incanto di rincontrare il nostro fanciullo perduto.
Tutti forse più Rimba, sicuramente molto bambini.