GENTE DI TEATRO – AL DEHON “SINGLES”

0
53

Da venerdì 25 a domenica 27 Gennaio, feriali ore 21 domenica ore 16, sarà in scena al Teatro Dehon lo spettacolo Singles” di: Rodolphe Sand e David Talbot con la collaborazione di Claire Lemaréchal.
Adattamento: Giulia Bernardini, Alexia Murray, Nick Nicolosi. Con: Marco Cavallaro, Claudia Ferri, Antonio Grosso.
Costumi: Giusy Nicoletti – Scene: Rossella Inzillo – Luci: Stefano Valentini – Aiuto regia: Lilla Vancheri.
Regia: Rodolphe Sand

Giuliana, Antonio e Bruno sono amici e da anni single.
Giuliana è una bibliotecaria con contratto a termine indefinito dal ‘93 alla biblioteca municipale “Frank Sinatra”. E‘ molto attiva, abbina lo squash con serate di rebus. E’ alla disperata ricerca di un uomo.

Bruno, rampante uomo in carriera, puntualmente viene lasciato.
Antonio è alla ricerca della sua anima gemella. Sta scrivendo la tesi di laurea sulle strategie amorose dei bonobo (scimmie dell‘Africa centrale). Ha deciso di darsi una marcia in più affidandosi ad una improbabile agenzia di “cambio look”, sfogandosi nella discoteca “Single Night Fever” e partecipando, nei week‑end, alle “caccia al tesoro” organizzate dalla associazione culturale “Single fa fico”, è segretamente innamorato di Giuliana.
I tre si ritrovano regolarmente ai matrimoni dei loro ex, sentendo ancora di più la frustrazione per essere ancora celibi.
All’ultimo a cui partecipano decidono però di dare una svolta alla loro esistenza: iniziano così a fare di tutto nell’affannosa ricerca dell’ amore.
Quindici esilaranti quadri per un divertente ritratto del mondo dei single.

Produzione: LA BILANCIA