GENTE DI TEATRO – AL DEHON “Tutto quello che c’è” di e con Enzo Paci

0
175

Sabato 11 Gennaio ore 21.00, sarà in scena al Teatro Dehon lo spettacolo “Tutto quello che c’è” di e con Enzo Paci. Con la partecipazione di Romina Uguzzoni.

Enzo Paci affiancato come da consuetudine dalla bravissima Romina Uguzzoni compagnia in scena e nella vita, racconterà nel suo nuovo spettacolo dal titolo “Tutto quello che c’è” le difficoltà, le idiosincrasie e le nevrosi del vivere quotidiano, con la speranza di scoprire nella condivisione col pubblico di non essere l’unico a doverle affrontare. Nello show non mancheranno di apparire le sue maschere: Passadore, La Marisa e l’ultimo arrivato Renato, la logorroica guardia giurata!
Enzo Paci è conosciuto soprattutto per le sue apparizioni televisive, ma vanta un curriculum teatrale di tutto rispetto. Nel 2000 si diploma alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova ed è stato diretto da Luca Ronconi, Valerio Binasco e Marco Sciaccaluga, recitando con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia.
Come cabarettista esplode a Colorado Cafè. Dal 2009 fa parte del gruppo di Zelig off in onda su Canale 5. Nell’edizione 2012 di Zelig off si esibisce in duo con Andrea Bottesini. Nel 2014 è co-protagonista del film di fantascienza 12 12 12 del regista Massimo Morini. Dall’autunno 2015 torna a esibirsi per Colorado Cafè nelle edizioni condotte da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Prezzo: Intero: 23,00 Euro – Ridotti: 20,00 Euro

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon da martedì a sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio di ogni spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Produzione: Savà Produzioni Creative