GENTE DI TEATRO – AL DUSE ‘IL COTTO E IL CRUDO’ CON EMILIO SOLFRIZZI E ANTONIO STORNAIOLO

0
40

Toti e Tata, l’amatissimo duo comico formato da Emilio Sofrizzi e Antonio Stornaiolo sarà in scena martedì 28 e mercoledì 29 gennaio, alle ore 21, al Teatro Duse di Bologna con ‘Il cotto e il crudo’ esilarante omaggio dei due attori alla Puglia, punto di partenza e di arrivo scelto per tracciare un affresco dell’Italia di ieri e di oggi.

Con ironia e leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo porta l’inconfondibile segno della coppia storica della comicità pugliese, nata a Bari nel 1985.

E proprio la Puglia, come regione, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo dell’anima dove ritrovarsi, è tra le protagoniste dello show. Dopo iniziali convenevoli e cerimonie di rito, tra Emilio ed Antonio scoppia un conflitto senza precedenti che, in breve tempo, li porterà inesorabilmente “al chi sono io ed al chi sei tu”.

Niente e nessuno potrà fermare la resa dei conti tra i due, che parleranno di crisi economica, politica, energie alternative e ricordi d’infanzia, ma anche di poesia e metalinguistica. Uno spettacolo per chi ama l’improvvisazione, i salti nel vuoto e, soprattutto, il ragù che cuoce dalle cinque di mattina nelle case pugliesi.

I LIKE PUGLIA
Emilio Solfrizzi, Antonio Stornaiolo
IL COTTO E IL CRUDO
di e con EMILIO SOLFRIZZI, ANTONIO STORNAIOLO

BIGLIETTI

Intero Ridotto Mini
Platea 29 euro 26,50 euro 23,50 euro
Prima galleria e palchi 25 euro 23 euro 20,50 euro
Prima galleria (visibilità ridotta) 21 euro 19 euro 18 euro
Seconda galleria 21 euro 19 euro 18 euro

BIGLIETTERIA

Teatro Duse – Via Cartoleria, 42 Bologna – Tel. 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it
Dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli.
On line: teatroduse.it | Vivaticket