GENTE DI TEATRO – Al Teatro Laura Betti le “Bolle di Sapone” di Michele Cafaggi

0
145

Domenica 19 gennaio 2020 ore 16.30, nell’ambito dei Pomeriggi a Teatro, per le famiglie, ma aperto a tutti, Michele Cafaggi porta in scena:
“L’omino della pioggia – ovvero una notte fra acqua e bolle di sapone”.

Lo spettacolo
L’omino della pioggia è la storia di un uomo che, sorpreso da un violento temporale notturno, riesce a raggiungere la sua abitazione; inzuppato di pioggia inizia a starnutire… bolle di sapone. La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo, in un’avventura abitata dalla fantasia e dalla creatività.
Michele Cafaggi, “il mago delle bolle”, è conosciuto per la poesia delle immagini dei suoi spettacoli che girano il mondo; esperto di recitazione, arti circensi, mimo e clownerie, si esibisce da vent’anni come artista di strada passando con disinvoltura dalle grandi platee internazionali alle feste di paese, scuole, teatri, ospedali, case di riposo, carceri e ovunque ci sia l’occasione e il piacere di incontrarsi con il pubblico.
Con la comicità del gesto, la magia e le tecniche delle arti circensi, Michele Cafaggi diverte e stupisce il pubblico di tutte le età in quel vortice di emozioni che è il Teatro.
Prezzi
Adulti 8 euro
Bambini (fino a 12 anni) 6 euro
Nonni iscritti a SPI/CGIL e nipote 10 euro
Dopo lo spettacolo verrà offerta la merenda a tutti i bambini! In collaborazione con “Melamangio”