Open Day – Scuola di Teatro

0
24

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi per la stagione 2021-2022.

I colloqui si individuali per le iscrizioni si svolgono in presenza tutti giorni feriali dal 13 dalle ore 15 alle ore 19 per appuntamento.

Nel corso dei colloqui verranno date tutte le informazioni su programma di studio, orari di frequenza e costi di partecipazione.

La Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi ha come attività istituzionale la formazione dell’attore, lo studio e la ricerca in ambito formativo, la sperimentazione e la ricerca teatrale, la promozione del teatro di prosa classico e contemporaneo, l’insegnamento della didattica teatrale e della comunicazione in ambito formativo.

La Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi partecipa ufficialmente alle Produzioni del Teatro del Navile e ai festival di drammaturgia contemporanea.

Progettualità, professionalità ed esperienza sono la condizioni che garantiscono da anni il raggiungimento degli obiettivi formativi della Scuola di Teatro.

Al termine del Corso di Formazione la Scuola rilascia all’allievo un diploma di riconoscimento degli studi compiuti.

Inizio delle lezioni: fine ottobre 2021.

Open Day
Sabato 16 dalle ore 20 alle 22 e domenica 17 ottobre dalle ore 16 alle18.

Accesso a numero chiuso per 10 persone selezionate.

Prenotazione obbligatoria con conferma telefonica. E’ richiesto il Green Pass.

La Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi presenta ai potenziali allievi – attori il percorso formativo per la stagione 2021-2022.

Nel corso dell’Open Day si svolgeranno esercitazioni psicofisiche e letture espressive a cura di Nino Campisi e con la partecipazione di Fabio Menis e Antonio Ricossa.

I partecipanti iscritti selezionati dopo colloquio telefonico sono tenuti a presentarsi in abbigliamento ginnico.

L’Open Day è un importante momento di socializzazione e di interazione che proseguirà nei giorni successivi con gli incontri individuali.

L’inizio ufficiale del corso propedeutico è previsto per giovedì 28 ottobre.

Le foto di scena dell’evento saranno curate da Mariagrazia De Siena e PIT Photographer.