TEATRO COMUNALE: PROLUNGATA FINO ALL’8 MARZO 2020 LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ

0
123

In ottemperanza al DPCM del 1° marzo 2020, tutti gli spettacoli previsti al Teatro Comunale di Bologna sono sospesi fino all’8 marzo 2020 compreso.

Pertanto le due recite del Gala di danza Les Étoiles di mercoledì 4 e giovedì 5 marzo non avranno luogo e verranno riprogrammate a dicembre 2020. Chi è in possesso di biglietti e abbonamenti per il 4 marzo ore 20.30 potrà accedere direttamente in sala il 29 dicembre alle 20.30 (turno E), mentre chi per il 5 marzo ore 20.30 potrà accedere direttamente in sala il 30 dicembre alle 20.30 (turno F). I titoli d’ingresso già acquistati restano dunque validi per le nuove date e daranno l’accesso in teatro senza bisogno di alcuna sostituzione. Verrà inoltre proposta una recita aggiuntiva di Les Étoiles il 31 dicembre alle 18.00 (fuori abbonamento).

Lo spettacolo della “Domenica al Comunale” dell’8 marzo ore 11.00 in Foyer Respighi non avrà luogo e sarà riprogrammato in data da destinarsi.

Si comunica, inoltre, che a partire da martedì 3 marzo 2020 riapriranno regolarmente gli sportelli di biglietteria del Teatro Comunale (Largo Respighi 1) e da sabato 7 marzo quelli dell’Auditorium Manzoni (Via De’ Monari 1 / 2) nei consueti orari consultabili su www.tcbo.it/biglietteria/

Da giovedì 5 marzo 2020 riprenderanno le visite guidate contingentate, consentite a gruppi di massimo 10 persone come da applicazione del decreto, effettuate dal personale del Teatro Comunale. Informazioni sugli orari delle visite guidate su www.tcbo.it/teatro-per-la-citta/visita-il-teatro/

Per i possessori di biglietti che non riuscissero ad assistere allo spettacolo Les Étoiles nelle nuove date e per chi avesse acquistato i biglietti per l’evento della “Domenica al Comunale” dell’8 marzo, è possibile il rimborso esclusivamente secondo le seguenti modalità:

– i biglietti acquistati in biglietteria dovranno essere restituiti presso gli sportelli di biglietteria del Teatro Comunale di Bologna tassativamente dal 6 marzo al 9 aprile 2020 comunicando le coordinate bancarie del conto corrente su cui dovrà essere effettuato il bonifico di rimborso (codice IBAN completo di intestatario). Per chiarimenti e informazioni si può scrivere a boxoffice@comunalebologna.it

– per i biglietti acquistati tramite il circuito di prevendita Vivaticket sarà necessario seguire le indicazioni che Vivaticket invierà all’indirizzo di posta elettronica con cui è stato effettuato l’acquisto. Per chiarimenti e informazioni ci si può rivolgere al servizio di assistenza clienti di Vivaticket.