Get Adobe Flash player

In Fortitudo sono giorni di addii, parole, programmi e decisioni. La stagione regalare purtroppo è finita e la società è già al lavoro per imbastire il miglior organico possibile per il prossimo anno sportivo.

 

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di addio di Davide Lamma che, intraprenderà la carriera di allenatore al di fuori dei colori biancoblu. Ovviamente ha ringraziato la Fortitudo per tutto quello che gli ha dato ma pensa che per la propria carriera personale sia una passo da compiere nonostante abbia un po’ di magone.

Ecco un passaggio del suo discorso odierno: “Il momento più bello è stato fare il capitano, le annate più belle sono state a fine carriera, consapevole di quello che stava accadendo con tante responsabilità.

Da dirigente è andato tutto abbastanza bene, da giocatore in due momenti diversi: due promozioni, una inutile, una utile invece da capitano, riuscire a far vedere alla squadra il palazzo di nuovo pieno.”

 

Ha parlato anche il Presidente Muratori che, nonostante sembri pronto a cedere la proprietà della squadra, ha rilasciato un’intervista sul quotidiano “Stadio” in merito alla situazione del coach Boniciolli: “Fa parte del progetto. Il suo contratto scade tra due anni, ma se servirà più tempo per arrivare all’obiettivo, e se io resterò in Fortitudo, il coach rimarrà per le prossime cinque stagioni.

 

Infine, per quanto riguarda il mercato, in entrata sembrano a buon punto le trattive di acquisizione di Alessandro Amici, Andrea Ancellotti e Demetri McCamey mentre in uscita, le parole del Presidente di Reggio, spingono Candi più lontano da Bologna visto che Landi ha affermato che: “Candi andrebbe a chiudere quel tris di giovani talenti (con De Vico e Mussini) su cui abbiamo lavorato. E’ un ragazzo che seguiamo da tempo, ha fatto molto bene e credo che abbia margini di miglioramento molto alti”.

 

Luca Tassinari

Share

Cerchi un articolo?
Inserisci una parola chiave.
Risultato a fondo pagina.

 

QUIBOLOGNA.TV

CONTATORE

 VISITE TOTALI: 4.399.044 dal 1.1.17   record contatti 5 giugno 2016: 81.433 media 2016: 55.119