Get Adobe Flash player

È stato ufficializzato il passaggio in prestito di Lorenzo Penna dalla Virtus Bologna all’Andrea Costa Imola, per la stagione sportiva 2017-2018.

Lorenzo “Lollo” Penna, play classe ’98, termina una stagione segnata dai successi e dalle grandi soddisfazioni: dopo l’ottima stagione disputata con la Virtus in regular season, entrato di pieno diritto nelle rotazioni di coach Ramagli, conquista insieme ai compagni la promozione in A1, restituendo alla Virtus la massima serie. Proprio lui, bolognese e virtussino, è stato uno dei giocatori più amati dalla tifoseria, che ha sempre apprezzato l’impegno e la grinta messi in campo da Lorenzo.

Poi, oltre i successi in maglia bianconera, arriva un fantastico argento mondiale, conquistato al Cairo durante i MondialiU19 di quest’anno.

Non per ultima, anche la soddisfazione del conseguimento del diploma di maturità.

Un annata da ricordare per il giovane giocatore bolognese, che ora si appresta ad iniziare una nuova avventura personale: andrà un anno in prestito a Imola, alla corte di coach Demis Cavina.

Naturalmente noi non possiamo fare altro che augurargli il meglio possibile per il prossimo anno, e che sia un’esperienza che possa ampliare ulteriormente il suo bagaglio personale.

Con un grosso in bocca al lupo, lo salutiamo e aspettiamo di rivederlo nuovamente con la maglia delle Vnere cucita addosso che, come sappiamo, è dentro il suo cuore. 

Arrivederci “Lollo”, a presto!

Giovanni Fornaciari

Share

Cerchi un articolo?
Inserisci una parola chiave.
Risultato a fondo pagina.

 

QUIBOLOGNA.TV

CONTATORE

 VISITE TOTALI: 7.855.183 dal 1.1.17   record contatti 5 giugno 2016: 81.433 media 2016: 55.119