Gruppi di lettura promossi da Istituzione Biblioteche

0
132

Giovedì 30 gennaio alle ore 17,00 la Biblioteca Amilcar Cabral presso il Museo Ebraico di Bologna – via Valdonica 1/5, Bologna organizza il secondo incontro del Gruppo di lettura sulla letteratura israeliana contemporanea.  Il mostro della memoria di Yishai Sarid (E/O, 2019). Introduce Anna Grattarola
info: bit.ly/2tQShNU

Lunedì 3 febbraio alle ore 17.30 alla Biblioteca Salaborsa, Saletta Incontri, piazza Nettuno 3, La parola al libro, gruppo di lettura ad alta voce della biblioteca che offre la possibilità a chiunque, per varie ragioni, non riesca più a dare la propria voce a un libro, di poterlo ascoltare letto dalla voce di altri lettori.
A conclusione di ogni lettura, si discuterà del libro Morgana. Storie di ragazze che tua madre non avrebbe approvato di Michela Murgia e Chiara Tagliaferri.
Info: bit.ly/38PwBQL

Martedì 4 febbraio alle ore 17,30 presso la Biblioteca Natalia Ginzburg, via Genova 10, Liber(a)mente Gruppo di lettura su A sangue freddo di Truman Capote
E’ possibile richiedere il libro alle altre biblioteche dell’Istituzione tramite il prestito circolante o il prestito interbibliotecario. Gli incontri sono liberi e aperti a tutti.
Info: bit.ly/2O7Kpy9