IL CONFINE, BONELLI EDITORE

0
55

Venerdì 22 novembre alle ore 18,00 alla Feltrinelli di Piazza Ravegnana, Mauro Uzzeo e Giovanni Masi presentano “Il confine” (Sergio Bonelli Editore).

In un piccolo villaggio alpino, al confine tra Italia e Francia, un’intera scolaresca in gita scompare nel nulla. La causa potrebbe essere una valanga, ma le ricerche non portano a nulla. A occuparsi del caso, un’agente italiana e uno francese. Di tassello in tassello, i due compongono un puzzle dai contorni incerti: ogni volta che viene svelato un frammento di verità, la prospettiva cambia e nascono nuove, inquietanti, domande.

Scritto da Mauro Uzzeo e Giovanni MasiIl Confine è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è ciò che sembra e la linea sottile tra bene e male, come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile. Una vera e propria serie-evento, un mondo pensato per essere transmediale, adattabile a essere fruito da infinite angolazioni e con infiniti approcci. E infatti già in procinto di tramutarsi in serie televisiva, in gioco di ruolo, in romanzo…