TRA LE DITA – Filippo Palmieri presenta “I SEGRETI DELLA PIETRA”

0
226

Martedì 19 novembre ore 18,00 presso Librerie Coop Ambasciatori, via Orefici 19 – Bologna, Filippo Palmieri presenta “I SEGRETI DELLA PIETRA”. Ne parla con l’autore l’avv. Davide Vicari

Un antico ordine nascosto in piena vista e indissolubilmente legato alla storia di Bologna, un piano diabolico e centenario pronto per essere attuato e una pietra custode di un’indecifrabile incisione. Solo scoprendo i segreti dell’Ordine dei Cavalieri di Maria Vergine Gloriosa e della Pietra di Bologna sarà possibile salvare un’umanità il cui tempo sembra essere ormai scaduto. Un romanzo avvincente e ricco di colpi di scena che, nutrendosi della ricca e straordinaria storia di Bologna, si sviluppa, tra il 1972 e il 2000, nel mezzo delle sue strade, dei suoi vicoli e dei suoi luoghi segreti.

Filippo Palmieri nasce a Bologna nel 1975 e qui, ancora oggi, vive e lavora. Laureato in Giurisprudenza, è avvocato e socio di uno studio professionale e si occupa di consulenza e assistenza alle imprese. La grande passione per la lettura e per la sua città lo hanno spinto a scoprire aneddoti e curiosità dai quali trae ispirazione per i suoi romanzi.