4/LUG/2019Stefano ZaneriniMusica
982

AL BOTANIQUE - INDIAN QUEENS live

Sabato 6 luglio il palco del BOtanique, nei giardini universitari di via Filippo Re a Bologna, accoglie le Indian Queens.

La band si è formata a Hackney Wick, un'area di Londra meglio descritta come postindustriale, dall'unione delle sorelle chitarriste Jennifer e Katherine O'Neil, insieme al vecchio amico Mat alla batteria. Combinano suoni punk post-punk con una visione pop fuori dagli schemi. Particelle di elettronica si mescolano a linee di chitarra trasandate. Le abbiamo sentite a Bologna in uno show case al Festival Europavox lo scorso dicembre e ora tornano con un live tutto loro al BOtanique.

Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 21,30.

I Giardini del BOtanique apriranno come sempre alle ore 20 con l'area relax, gli stand dedicati allo street food e il bar con birre artigianali e cocktail. Tutto completamente "Plastic free".

BOtanique 10.0 fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosse e coordinate dal Comune di Bologna, e proseguirà fino al 27 luglio.

Per info e aggiornamenti: http://www.botanique.it  e https://www.facebook.com/BOtaniqueFestival

14 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
7 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
1 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
15 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
9 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
3 Mar. 2024 - Francesco Piggioli

Omaggio a Fabrizio De Andrè KhoraKhané - I Concerti della Cisterna - Monghidoro 2019

5 Ago. 2019 - Stefano Zanerini

I Concerti della Cisterna è la rassegna musicale estiva voluta dal Comune di Monghidoro presso il magnifico chiostro olivetano della cisterna. Un toccante omaggio ad un grande della musica italiana, Fabrizio De Andrè, sarà portato sul palco della ...

Leggi tutto

Sulle Orme di Django - The Road of Gypsies - al Museo della Musica

5 Ago. 2019 - Stefano Zanerini

Martedì 6 agosto alle ore 21.00, (s)Nodi: dove le musiche si incrociano, il festival dedicato alle "musiche inconsuete" in corso fino al 17 settembre 2019 presso il Museo internazionale e biblioteca della musica di Bologna, in Strada Maggiore 34. Per ...

Leggi tutto