6/MAR/2020 • • Spettacolo, Gente di teatro
758
AL TEATRO DUSE DI BOLOGNA SPETTACOLI SOSPESI FINO AL 3 APRILE 2020

In ottemperanza al decreto firmato il 4 marzo 2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri, contenente le misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus sull'intero territorio nazionale, sono sospesi tutti gli spettacoli, i concerti e gli eventi aperti al pubblico in programma al Teatro Duse di Bologna fino al 3 aprile 2020.
La Direzione Artistica e lo staff del Teatro Duse sono a lavoro per definire, con la massima tempestività, le conseguenti modifiche al calendario. Non appena possibile, il Teatro Duse comunicherà modalità e date di recupero degli spettacoli sospesi. Tutte le informazioni saranno disponibili anche sul sito teatroduse.it e sui canali social del Teatro.
La biglietteria del Teatro Duse è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 15 alle 19. (Info: Tel. 051 231836 - biglietteria@teatroduse.it).
Parthenope e la Napoli di Paolo Sorrentino: per colpire ancora al cuore , come pronosticato, non e' occorsa la palma dorata.
28 Dic. 2024 - Redazione
L' azzeccata previsione di un ultra' di Paolo Sorrentino all'indomani del Festival di Cannes che ha negato il trofeo al regista partenopeo. Da capo ultra' di Paolo Sorrentino , per la mancata , sfiorata palma dorata, ho seguito ...
DUSE 200, Teatro Duse sold out per il comico Vito
12 Ott. 2023 - Redazione
E' un Teatro Duse sold out quello che attende il ritorno di Vito, impegnato il 19 ottobre alle 21 nello spettacolo ‘Omaggio al Duse - Storie e racconti della Bologna di ieri, oggi, domani’, scritto appositamente per la rassegna ‘Duse ...