9/MAG/2019Stefano ZaneriniSport, Tiro da Tre
800

"CHAMPIONS NIGHT" AL PALADOZZA

Domenica 12 maggio in occasione della partita di Serie A PosteMobile con l'OpenjobMetis Varese, ultima gara di regular season, andrà in scena la "Champions Night": sono previsti i festeggiamenti per la conquista della Basketball Champions League.

Il trofeo sarà portato al centro del campo di gioco, saranno proiettate sul "cubo" le immagini del trionfo di Anversa e lo stendardo che rappresenta la vittoria della BCL sarà issato tra gli altri al soffitto del PalaDozza. Seguiranno momenti di coinvolgimento per tutti i tifosi presenti nell'impianto.

Si invita pertanto il pubblico ad essere presente all'appuntamento già a partire dalle 19.45, per essere parte di un momento di storia e gloria della V nera.

14 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
7 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
1 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
15 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
9 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
3 Mar. 2024 - Francesco Piggioli

Il Bologna preme, ma il muro del Monza regge: altro 0-0

14 Apr. 2024 - Francesco Piggioli

Applausi al bunker, l'attacco però non punge. Notte sospesa a metà del guado per un Bologna incapace di superare la trincea del Monza. Sulla ruota del Dall'Ara esce il secondo 0-0 consecutivo per i rossoblù contro i brianzoli ...

Leggi tutto

Bologna, pari e rimpianti: un buon Frosinone tiene lo 0-0

7 Apr. 2024 - Francesco Piggioli

Sarebbe un punto da non disprezzare, senza quell'occasionissima finale. Il Bologna raccoglie un pareggio in Ciociaria, non scappa via ma continua a muovere la sua splendida classifica. Non la versione più scintillante della truppa di Thiago ...

Leggi tutto