Domenica 12 maggio in occasione della partita di Serie A PosteMobile con l'OpenjobMetis Varese, ultima gara di regular season, andrà in scena la "Champions Night": sono previsti i festeggiamenti per la conquista della Basketball Champions League.
Il trofeo sarà portato al centro del campo di gioco, saranno proiettate sul "cubo" le immagini del trionfo di Anversa e lo stendardo che rappresenta la vittoria della BCL sarà issato tra gli altri al soffitto del PalaDozza. Seguiranno momenti di coinvolgimento per tutti i tifosi presenti nell'impianto.
Si invita pertanto il pubblico ad essere presente all'appuntamento già a partire dalle 19.45, per essere parte di un momento di storia e gloria della V nera.
Che notte al Dall'Ara! Il Bologna abbatte il muro del Borussia in rimonta
22 Gen. 2025 - Francesco Piggioli
Tocca trovare le parole e non è mica facile. Al Dall'Ara va in scena una notte che racchiude tutto e il contrario di tutto. Si parte in salita, col timore di vivere l'ennesima tappa senza gioia del cammino in Champions League; e si chiude ...
La Virtus batte Cremona 81-63 e vola in testa guidando un nuovo poker
21 Gen. 2025 - Redazione
Nell'Arena Segafredo la Virtus batte non senza difficolta' la Vanoli Cremona con un punteggio di 81-63, un risultato ottenuto grazie a una forte prestazione negli ultimi dieci minuti. Questo successo le consente di salire al primo posto in classifica, ...