9/MAG/2019Stefano ZaneriniSport, Tiro da Tre
777

"CHAMPIONS NIGHT" AL PALADOZZA

Domenica 12 maggio in occasione della partita di Serie A PosteMobile con l'OpenjobMetis Varese, ultima gara di regular season, andrà in scena la "Champions Night": sono previsti i festeggiamenti per la conquista della Basketball Champions League.

Il trofeo sarà portato al centro del campo di gioco, saranno proiettate sul "cubo" le immagini del trionfo di Anversa e lo stendardo che rappresenta la vittoria della BCL sarà issato tra gli altri al soffitto del PalaDozza. Seguiranno momenti di coinvolgimento per tutti i tifosi presenti nell'impianto.

Si invita pertanto il pubblico ad essere presente all'appuntamento già a partire dalle 19.45, per essere parte di un momento di storia e gloria della V nera.

24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
14 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
11 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
4 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
27 Gen. 2024 - Francesco Piggioli

Il Bologna mette la quinta: Fabbian più Freuler, Verona k.o.

24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

“Thiago Motta portaci in Europa”, ebbene sì. Si alza forte e incontenibile il coro del Dall'Ara. Il Bologna non si ferma più: anche il Verona finisce al tappeto sotto le Due Torri e la quinta vittoria di fila toglie ogni ...

Leggi tutto

Zirkzee firma il sacco di Roma: colpaccio Bologna all'Olimpico!

18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

Un nuovo Alarico coi riccioli. E' di Joshua Zirkzee l'autografo sulla presa di Roma, a dodici anni dall'ultima volta. Il Bologna mette a segno un blitz coi fiocchi, strappa con decisione i tre punti nello scontro diretto dell'Olimpico ...

Leggi tutto