11/NOV/2021Stefano ZaneriniSpettacolo, Gente di teatro
319

GENTE DI TEATRO - AL CELEBRAZIONI "NON CHIAMATEMI ARTISTA" con RICCARDO ZANOTTI, FEDERICO DRAGOGNA e GIORGIO PESENTI

Venerdì 12 novembre, alle ore 18.00, il late-afternoon show Non chiamatemi artista, vedrà sul palco del Teatro Celebrazioni alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama musicale nazionale, Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari), Federico Dragogna (Ministri) e Giorgio Pesenti (ISIDE). I tre metteranno a disposizione le loro storie e le loro esperienze in un confronto speciale e senza filtri con il pubblico. Sarà, dunque, un'occasione per avvicinarsi con nuove prospettive e da nuovi punti di vista a tre protagonisti che hanno contribuito in maniera determinante al successo delle loro band. E non solo. Per chi vorrà, il microfono sarà aperto: un momento davvero per tutti, un talk-show all'americana in cui confrontarsi e interagire.

La partecipazione all'evento è gratuita previa prenotazione obbligatoria su Eventbrite attraverso questo link https://bit.ly/nonchiamatemiartistaeventbrite.

Riccardo Zanotti è uno dei Pinguini Tattici Nucleari, uno dei progetti rivelazione degli ultimi anni e podio di Sanremo 2020 che ha collezionato, con l'ultimo album "Fuori Dall'Hype" e con l'EP "Ahia!", un incredibile numero di tripli e doppi Dischi di Platino e moltissimi Platino e Oro.

Federico Dragogna, autore e chitarra dei Ministri, con 6 album e oltre 600 concerti in Italia e in Europa, ha all'attivo un'intensa carriera come autore, compositore, musicista e produttore, dopo essersi occupato di organizzazione e comunicazione per locali, festival e concerti.

Giorgio Pesenti, giovane producer e autore, fa parte del collettivo ISIDE (progetto selezionato da Spotify Radar 2020), in cui confluiscono diverse influenze e immaginari che uniscono elettronica, pop e indie rock in una proposta artistica emozionante.

La biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (Tel: 051.4399123 - E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

3 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
14 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
11 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
4 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

DUSE 200, Teatro Duse sold out per il comico Vito

12 Ott. 2023 - Redazione

E'  un Teatro Duse sold out quello che attende il ritorno di Vito, impegnato il 19 ottobre alle 21 nello spettacolo ‘Omaggio al Duse - Storie e racconti della Bologna di ieri, oggi, domani’, scritto appositamente per la rassegna ‘Duse ...

Leggi tutto

Francesco Renga e Nek Filippo Neviani all'EuropAuditorium

12 Ott. 2023 - Redazione

Il 16 ottobre Francesco Renga e Nek Filippo Neviani saranno insieme live sul palcoscenico del Teatro EuropAuditorium di Bologna per ripercorrere ancora una volta le loro incredibili carriere musicali che hanno segnato intere generazioni. È online ...

Leggi tutto