Sabato 9 novembre, alle ore 21, PMS Studio presenta Pineda Trio in concerto, con Monia Pineda (voce), Pino De Fazio (pianoforte), Maurizio Pinacastelli tromba e percussioni.
Con "Swingin'Italy" Pineda propone un intenso e divertente omaggio alla canzone italiana con alcune composizioni originali. Tra swing e latin il repertorio è interamente rielaborato con arrangiamenti nuovi, armonie jazz che unite alla particolare e suadente vocalità teatrale della cantante rendono unico lo spettacolo.
Nel repertorio di Monia Pineda potrete ascoltare brani di artisti celebri come Gaber, Quartetto Cetra, Mina, Buscaglione, Modugno, Battisti... fino ad arrivare ad artisti più recenti come Vasco Rossi, Renato Zero, Fabio Concato, Sergio Caputo, Paolo Conte e tanti altri.
Tessera soci 1,00 - Posto unico 10,00.
Teatro del Navile - Spazio Arte
Via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 ) Bologna - Tel. 05122424
Parthenope e la Napoli di Paolo Sorrentino: per colpire ancora al cuore , come pronosticato, non e' occorsa la palma dorata.
28 Dic. 2024 - Gianfilippo Rossi
L' azzeccata previsione di un ultra' di Paolo Sorrentino all'indomani del Festival di Cannes che ha negato il trofeo al regista partenopeo. Da capo ultra' di Paolo Sorrentino , per la mancata , sfiorata palma dorata, ho seguito ...
B-EAT MUSIC - La terra di Ilaria
15 Mar. 2024 - Redazione
Intervista ad Ilaria Pilar Patassini per parlare del suo ultimo album "terra senza Terra"