12/GIU/2019Stefano ZaneriniSport, Tiro da Tre
1088

Nike è il nuovo partner per il materiale tecnico della Fortitudo

Entra da oggi a far parte del mondo Fortitudo una nuova realtà, che si affiancherà al nostro sodalizio attraverso un brand che non ha bisogno di presentazioni. Sarà, infatti, l'Azienda GTZ Distribution (distributore ufficiale Nike Team) ad accompagnare con il brand 'Nike' la Fortitudo Pallacanestro nelle prossime stagioni.

Grande soddisfazione nelle parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:

''Il raggiungimento dell'accordo con una realtà come GTZ Distribution, grazie alla quale potremo avvalerci di un marchio come Nike per il materiale tecnico, ci inorgoglisce. Non è scontato riuscire a definire partnership di questo genere, credo sia giusto sottolinearlo e riconoscere il grande lavoro svolto da tutti coloro che si sono spesi affinchè questo 'matrimonio' si realizzasse. E' un giorno importante per la Fortitudo. Sono felice''.

Questo, invece, il commento dell'Amministratore Delegato di GTZ Distribution, Riccardo Trolese:

''E' un piacere e un onore poter entrare a far parte di un progetto così importante come quello della Fortitudo. Siamo felici di poter abbinare ad una realtà sportiva così importante e storica il nostro brand di indiscussa grandezza''.

15 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
9 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
3 Mar. 2024 - Francesco Piggioli
24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
14 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

Bologna, che blitz a Empoli! Fabbian regala tre punti di platino

15 Mar. 2024 - Francesco Piggioli

Un colpaccio che profuma tanto d'Europa. La prima, storica vittoria del Bologna a Empoli prenota un posto d'onore nell'album dei ricordi. Un bottino pieno che sgorga dal piedone del solito Giovanni Fabbian, sempre più uomo della ...

Leggi tutto

Non basta un buon Bologna, l'Inter cannibale spezza il tabù con Bisseck

9 Mar. 2024 - Francesco Piggioli

Inter senza pietà, dopo quasi sette mesi cade fort Dall'Ara. Il Bologna s'inchina alla capocciata vincente di Bisseck e ferma la sua corsa onirica al cospetto della capolista. Ormai, campione d'Italia in pectore: il momentaneo allungo ...

Leggi tutto