12/GIU/2019Stefano ZaneriniSport, Tiro da Tre
1072

Nike è il nuovo partner per il materiale tecnico della Fortitudo

Entra da oggi a far parte del mondo Fortitudo una nuova realtà, che si affiancherà al nostro sodalizio attraverso un brand che non ha bisogno di presentazioni. Sarà, infatti, l'Azienda GTZ Distribution (distributore ufficiale Nike Team) ad accompagnare con il brand 'Nike' la Fortitudo Pallacanestro nelle prossime stagioni.

Grande soddisfazione nelle parole del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:

''Il raggiungimento dell'accordo con una realtà come GTZ Distribution, grazie alla quale potremo avvalerci di un marchio come Nike per il materiale tecnico, ci inorgoglisce. Non è scontato riuscire a definire partnership di questo genere, credo sia giusto sottolinearlo e riconoscere il grande lavoro svolto da tutti coloro che si sono spesi affinchè questo 'matrimonio' si realizzasse. E' un giorno importante per la Fortitudo. Sono felice''.

Questo, invece, il commento dell'Amministratore Delegato di GTZ Distribution, Riccardo Trolese:

''E' un piacere e un onore poter entrare a far parte di un progetto così importante come quello della Fortitudo. Siamo felici di poter abbinare ad una realtà sportiva così importante e storica il nostro brand di indiscussa grandezza''.

24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
14 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
11 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
4 Feb. 2024 - Francesco Piggioli
27 Gen. 2024 - Francesco Piggioli

Il Bologna mette la quinta: Fabbian più Freuler, Verona k.o.

24 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

“Thiago Motta portaci in Europa”, ebbene sì. Si alza forte e incontenibile il coro del Dall'Ara. Il Bologna non si ferma più: anche il Verona finisce al tappeto sotto le Due Torri e la quinta vittoria di fila toglie ogni ...

Leggi tutto

Zirkzee firma il sacco di Roma: colpaccio Bologna all'Olimpico!

18 Feb. 2024 - Francesco Piggioli

Un nuovo Alarico coi riccioli. E' di Joshua Zirkzee l'autografo sulla presa di Roma, a dodici anni dall'ultima volta. Il Bologna mette a segno un blitz coi fiocchi, strappa con decisione i tre punti nello scontro diretto dell'Olimpico ...

Leggi tutto