La Redazione di QUIBOLOGNA.TV

STEFANO ZANERINI / L’editore - E-mail: stefano@quibologna.tv

Dopo essere stato pubblicista, giornalista, ma soprattutto “giornalaio” ora si diletta a fare l’Editore. Ideatore e responsabile della web tv, dopo aver passato troppo tempo tra tv private e giornali vari, è ora “social” a tempo pieno. Ci ha creduto, ci crede, e ci crederà ancora per tanto tempo…

DIEGO COSTA / Il Giornalista - E-mail: diego@quibologna.tv

In questo caso la “G” è maiuscola non a caso. Una delle migliori “penne” che il giornalismo poteva offrire. Accetta l’incarico di Direttore Responsabile, fidandosi di un compagno di squadra, con cui ha condiviso minuti in campo e negli spogliatoi. E perché no, anche a tavola. La sua capacità di raccontare le “storie” è unica: affascinate, coinvolgente e si potrebbe dire quasi unica.

MARCO LACCI / L'uomo della Domenica - E-mail: marco@quibologna.tv

Nato nella lontana, si fa per dire, Foggia, raggiunge Bologna per cercare fortune calcistiche. Che in parte trova. In attesa del “Grande Anello” dopo aver condotto il Meteo, Look & Play con Rava, si occupa nella vita di scommesse. Quelle legali ovviamente. Uomo dei “Dilettanti” anche se non si vede c’è e la sua frase “Ascolta una Braciola” rimane un must di Qui Bologna Tv.

FRANCESCO PIGGIOLI / Il Calcio - E-mail: piggio@quibologna.tv

Quello giocato, chiacchierato, vissuto e sofferto. Più saggio o più esperto? Il Dottor Francesco si conferma l’enciclopedia del Calcio, soprattutto a colori rosso e blù. Non è un opinionista. E’ molto di più, soprattutto quando sveste gli abiti del tifoso e si lascia andare ad analisi vere, concrete, imparziali e centrate. Se non ci fosse bisognerebbe davvero inventarselo.

STEFANIA CHIARIONI / Iron-women - E-mail: stefania@quibologna.tv

Chiedetele di provarci e lo fa. Ma poi ci riesce anche. Nessuna impresa le è preclusa e con costanza, tenacia e determinazione il suo motto diventa “mai dire mai”. Scrive, legge, o viceversa. Fotografa, riprende e racconta. Telecamera, fotocamera e personal pc non hanno segreti per lei che si diletta anche tra news e gestionali informatici. Instagram, Facebook e dintorni per lei non hanno segreti.

GIANFILIPPO ROSSI / L’arte del Racconto - E-mail: football@quibologna.tv

Sembra banale se ci soffermiamo a leggere solo vicende di Calcio, ma poi capiamo che … oltre alle gambe c’è di più. Protagonista principe di “Foot…ball” ha la capacità di rendere tutto molto gradevole. Riesce persino a far appassionare le Donne al Calcio. Miracolo dei Miracoli. Non ha misteri e conosce tutti i misteri del Mondo della Pedata. Quella al pallone ovviamente. Un gioiello incastonato tra righe raccontate ed immagini da vedere.

ENRICO “Diesse” PIFFERI / Come lui nessuno mai - E-mail: pif@quibologna.tv

Una persona che chiunque nella vita, almeno una volta vorrebbe incontrare. Il PIF de’ noaltri, è spettacolo allo stato puro. Sa far di conto e di fraseggi. Sa essere sempre sé stesso in qualsiasi situazione. Per lui il Calcio domenicale, quello di periferia, non ha segreti e la sua simpatia lo pone in vetta a tutte le classifiche. Per lui play-off e play-out non contan nulla. Per lui contano solo i protagonisti. L’uomo della Domenica, sempre e comunque.

 

Contattaci in redazione: redazione@quibologna.tv

Desideri contattarci?

Compila il modulo, ti risponderemo al più presto

Come possiamo aiutarti?

  Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, la comunicazione dei dati verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi, ferma restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 15-16-17-18-20-21 del Regolamento UE 2016/679. Leggi la nostra informativa sulla privacy.
0+4=