13/GEN/2019 • Stefano Zanerini • Sport
996

BOLOGNA UNITED HANDBALL - il pivot ungherese Kristof Hari è rossoblù

La società Bologna United Handball Club è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver trovato l'accordo per portare nel capoluogo emiliano il pivot ungherese Krìstòf Hàri, a titolo temporaneo.

Hàri (190 cm x 104 kg), pivot magiaro classe '93, è un profilo da tempo nei radar della società. Dopo aver effettuato un provino la scorsa estate era stato vicinissimo a vestire la maglia dell'United già dal mese di Agosto. Il giocatore, da sempre mostratosi desideroso di approdare in Emilia ha fatto tutto il necessario per velocizzare al massimo la trattativa e gli indispensabili passaggi burocratici che ne sono conseguiti.

Il Bologna United ringrazia sentitamente la società ungherese del

Tungsram SE Nagykanizsa per aver concesso al giocatore di trasferirsi temporaneamente a Bologna agevolando al massimo il trasferimento.

Hàri, che ha scelto la maglia n°26, sarà a disposizione di coach Stefano Cocchi a partire dalla sfida interna al Pressano. Benvenuto Krìs!

11 Mag. 2024 - Francesco Piggioli
3 Mag. 2024 - Francesco Piggioli
28 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
22 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
14 Apr. 2024 - Francesco Piggioli
7 Apr. 2024 - Francesco Piggioli

Bologna, la grande bellezza: trionfo a Napoli e Champions ad un soffio!

11 Mag. 2024 - Francesco Piggioli

Polvere di Champions League. Il campionato del Bologna è giunto davvero ad un passo dalla Storia, con la “S” rigorosamente maiuscola. Thiago Motta continua imperterrito a collezionare scalpi eccellenti e quel che resta del Napoli ...

Leggi tutto

Skorupski protegge i sogni del Bologna: 0-0 a Torino

3 Mag. 2024 - Francesco Piggioli

La politica dei piccoli passi. Quarto pareggio nelle ultime cinque gare per il Bologna, la classifica continua a muoversi. E a tre giornate dalla fine la squadra di Thiago Motta resta padrona del proprio destino in ottica Champions, anche se chiaramente ...

Leggi tutto