Sabato 19 Gennaio alle ore 21 andrà in scena SPEER, ARCHITETTURA E/È POTERE.
Il testo, vincitore del premio "Autori Italiani 2015" Fondazione Carlo Terron della rivista Sipario, è dell'autore ed architetto Kristian Fabbri. La regia del Parigino Benoît Felix-Lombard e l'interpretazione di Ettore Nicoletti.
In questo spettacolo, ispirato ai "Diari segreti di Spandau", scritti durante i vent'anni di carcere da Albert Speer, l'architetto di Hitler, l'architetto del potere, ha un'ora di tempo, una soltanto, per raccontare la sua colpa e convincere gli spettatori ad emettere la sentenza. Una sentenza che però ricadrà sullo spettatore.
PRENOTAZIONI CONSIGLIATE AL 393-0518084
Parthenope e la Napoli di Paolo Sorrentino: per colpire ancora al cuore , come pronosticato, non e' occorsa la palma dorata.
28 Dic. 2024 - Redazione
L' azzeccata previsione di un ultra' di Paolo Sorrentino all'indomani del Festival di Cannes che ha negato il trofeo al regista partenopeo. Da capo ultra' di Paolo Sorrentino , per la mancata , sfiorata palma dorata, ho seguito ...
DUSE 200, Teatro Duse sold out per il comico Vito
12 Ott. 2023 - Redazione
E' un Teatro Duse sold out quello che attende il ritorno di Vito, impegnato il 19 ottobre alle 21 nello spettacolo ‘Omaggio al Duse - Storie e racconti della Bologna di ieri, oggi, domani’, scritto appositamente per la rassegna ‘Duse ...